Boviferm® primo 1x1 - Antianemico rivitalizzante

Boviferm® primo 1x1 - Antianemico rivitalizzante

Boviferm® primo 1x1 - Antianemico rivitalizzante

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

8,43 €

Mangime complementare in pasta per vitelli di età inferiore ai 6 mesi Boviferm® primo 1x1, Antianemico rivitalizzante, prezzo per singolo dosatore da 12 ml.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
BOVIF12ML

Si stima che un vitello frisone su tre sia anemico fin dalla nascita. L’anemia neonatale nelle razze da latte rappresenta un rischio subdolo, poiché è immunodepressiva e favorisce la diarrea neonatale. Per correggere l’anemia, le preparazioni orali sono consigliate poiché risultano più efficaci e meglio tollerate rispetto a quelle iniettabili.

Boviferm® Primo è un potente antianemico a base di ferro, selenio, vitamine e probiotici. Somministrato in dose unica dopo il primo pasto di colostro, questo prodotto compensa l’anemia, stimola l’immunità passiva e contribuisce a prevenire la diarrea neonatale.

Alla nascita, i vitelli dispongono di limitate quantità di ferro, e l’anemia subclinica può favorire le malattie neonatali. Una dose unica di Boviferm® Primo compensa l’anemia, stimola il metabolismo e attiva il sistema immunitario. Contenendo ferro, selenio, vitamine ed Enterococcus faecium, Boviferm® Primo favorisce la digestione e l’assorbimento del ferro. Inoltre, stimola l’appetito e la vitalità nei primi giorni dopo la nascita e normalizza la digestione dopo le terapie antibiotiche. Dopo il primo colostro, facilita l’assorbimento delle immunoglobuline e contribuisce a prevenire la diarrea neonatale.

Caratteristiche tecniche:

  • Mangime complementare in pasta per vitelli di età inferiore ai 6 mesi;
  • compensa l’anemia;
  • protegge l’intestino;
  • stimola l’immunità;
  • previene diarrea e miodistrofia;
  • stimola l'appetito;
  • prezzo per singolo dosatore da 12 ml.

Istruzioni per l'uso: In caso di scarsa vitalità, inappetenza, convalescenza, o per prevenire diarrea e miodistrofia dopo il primo pasto di colostro, somministrare una siringa (12 ml) per vitello. Ripetere dopo alcuni giorni se necessario.

1 dosatore contiene: Vitamina A 2496000 U.I., vitamina C 2466 mg, vitamina D3 2400 U.I., vitamina E 2496 mg, beta-carotene 150 mg, ferro (chelato) 99,9 mg, selenio (selenito di sodio) 0,50 mg, ORALIN® (Enterococcus faecium DSM 10663 / NCIMB 10415 - 4b1707) 4 x 109 UFC.

ZAC è un’azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti innovativi di alta qualità in grado di migliorare la salute degli animali da reddito.